Il nuovo modo di fare pubblicità sul web
Contenuti, creatività e noleggio di spazi pubblicitari

lavagna2

Social Marketing

Un tempo si parlava di te nella piazza ora la piazza si è trasferita sul web. Si può parlare di te solo generando condivisione e quindi creando contenuti e dispositivi ad alto appeal social.

 

I potenziali clienti non sono mai stati così vicini alle aziende come nell’epoca dei social. Una pagina Facebook aziendale significa possibilità continua di far dire la propria a migliaia di potenziali clienti. Ma Facebook non è solo questo. Il celebre social, infatti, può essere anche una rete capace di intercettare migliaia di utenti che neppure conoscono una specifica azienda ma che sono pronti a diventare agenti pubblicitari inconsapevoli.

Il potere di tutti i social è quindi praticamente infinito purchè il coordinamento avvenga a monte e si svolga secondo precise regole nell’ottica del raggiungimento di specifici target.

Una strategia social efficace parte dalla individuazione degli strumenti più specifici per innescare la condivisione. Facebook, Youtube, Twitter, Google+ sono solo strade da riempire a seconda dell’obiettivo che si vuol raggiungere. Di più. I social sono strumenti di marketing che vanno abbinati ad altre forme di advertising (come il native advertising o la linea prodotto) per far esprimere tutto il proprio potenziale.

 

La nostra proposta

  • Creazione pagine Facebook
  • Creazione pagine su Google+
  • Realizzazione eventi virali
  • Montaggio e inserimento video su Youtube