Il nuovo modo di fare pubblicità sul web
Contenuti, creatività e noleggio di spazi pubblicitari

lavagna2

UltimeNotizieFlash è il sito da cui tutto ha avuto origine. Da semplice blog nato dalla passione di due redattrici appassionate di tv e gossip a sito punto di riferimento per un pubblico giovanile e femminile. Oggi UltimeNotizieFlash significa 3,5 milioni di pageviews di media ogni mese. Del circuito UNF fanno anche parte 1 pagina Facebook ufficiale e 3 pagine Facebook verticali e tematiche.

UNF è quindi il veicolo ideale per la pianificazione delle campagne pubblicitarie delle PMI. Purple è in grado non solo di ospitare tale campagne me anche di strutturarle. Non un semplice noleggio di spazi pubblicitari, quindi, ma una campagna di comunicazione digitale integrata.

Quali sono i vantaggi del nostro metodo? Economicamente la possibilità di ottenere un prezzo più competitivo, senza commissioni di intermediazione di alcune genere. Praticamente la possibilità di affidarsi a un partner in grado di offrire un servizio di consulenza continua sul marketing aziendale.

I grandi brand hanno uffici dedicati o si affidano alle mega agenzie advertising. Il tessuto produttivo italiano – essenza dell’economia di un territorio – ha bisogno di un altro approccio al web advertising.

UNF: scheda di presentazione

  • Url sito: www.ultimenotizieflash.com
  • Anno di fondazione: febbraio 2011
  • Principali canali tematici: cucina & ricette, salute e benessere, televisione, cronaca
  • Visitatori unici ultimo mese (novembre 2016): 955.000
  • Pageviews ultimo mese (marzo 2016): 2.800.000
  • Canale Facebook ufficiale: 52.000 mi piace
  • Pagine Facebook verticali gestite: La prova del cuoco – Tutte le ricette (354.000 mi piace); I menu di Benedetta Parodi – Tutte le ricette (155.000 mi piace); Molto Bene – le ricette di Benedetta Parodi (93.000 mi piace); Antonellina Clerici unica (11.000 mi piace); Chi l’ha visto e quarto grado Ultime Notizie (15.000 mi piace); Salvo Sottile in Tv (7.200 mi piace)