Il nuovo modo di fare pubblicità sul web
Contenuti, creatività e noleggio di spazi pubblicitari

lavagna2

Copywriting

Per scrivere per il web e per scrivere per vendere non è sufficiente essere stati i più bravi nei temi di italiano ai tempi del liceo.

 

Scrittura persuasiva. In questo binomio di parole è nascosto il segreto del successo di ogni campagna pubblicitaria. La persuasione non è il frutto di una, irripetibile, intuizione ma bensì il risultato di una strategia tesa a individuare i canali più idonei per far passare un determinato messaggio a cui va abbinata una buona dose di creatività. E’ questo il segreto di una campagna di comunicazione.

Comunicare e quindi pubblicizzare ai tempi del web implica una estrema eterogeneità di soluzioni che partono tutte dallo studio del target di riferimento e della definizione di una strategia complessiva di comunicazione.

La scrittura persuasiva viene quindi solo in una seconda fase

 

La nostra proposta

  • Naming
  • Redazione di contenuti seo-oriented per siti
  • Realizzazione di publiredazionali
  • Redazione di comunicati stampa e di article marketing per campagne di link building